Leader dell’e-Commerce
100% ITALIANO
Siamo il primo operatore italiano dell’e-Commerce: nel 2018 i nostri clienti hanno effettuato circa 750 mila ordini e speso con noi oltre 230 milioni di euro.
Con il brand ePRICE, siamo leader nelle categorie a maggior crescita e potenziale: high-tech, elettrodomestici, prodotti per la casa e per la famiglia. La nostra missione è offrire la migliore shopping experience possibile, mettendoci cuore e passione, italiani al 100%.
Un catalogo di oltre 2 milioni di referenze, migliaia di nuove offerte ogni giorno e tanti negozi diversi in un singolo sito.
Siamo un punto di riferimento per chi compra high-tech, elettrodomestici e prodotti per la casa e la famiglia.
Lavoriamo con migliaia
di marche, che aiutiamo
a spiegare e promuovere
i propri prodotti.
Abbiamo già servito
oltre 2 milioni di utenti,
uno alla volta, con passione.
Abbiamo 130 punti di ritiro Pick&Pay® in oltre 80 città italiane, nei quali si può ritirare e pagare, anche in contanti, gli acquisti effettuati online, risparmiando sui costi di consegna.
Una soluzione ideale per chi non vuole dipendere dagli orari del corriere o preferisce non usare la carta di credito online. Un modo efficace di essere più vicini ai nostri clienti, che da buoni italiani vogliono il meglio dell’online e dell’offline insieme.
Alla comodità dei Pick&Pay®, dove c’è sempre una persona ad occuparsi di acquisti e resi dei nostri clienti, si aggiunge una rete di 300 Locker InPost attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in cui il cliente può ritirare i prodotti che ha ordinato online in modalità self service.
Quando si ordina un frigorifero, una lavatrice o un grosso televisore, è normale aspettarsi un servizio completo.
Per questo abbiamo creato un network di professionisti specializzati, che consegnano, installano gli elettrodomestici nuovi e ritirano l’usato.
Servizio completo, appunto.
E forse anche per questo siamo diventati il leader nella vendita online di grandi elettrodomestici.
EPRICE home service offre la possibilità di consegna e installazione a domicilio all’avanguardia, che permette ai nostri clienti un colloquio continuo e diretto con noi.
Consegna puntuale
Fissa l’appuntamento in base alle tue disponibilità.
Installazione professionale
Tecnici qualificati e certificati, personale affidabile, rapido e cortese.
Assistenza personalizzata
Un addetto del servizio clienti sarà a tua disposizione in ogni momento.
Controllo totale
Supervisione del tuo servizio costante, affidabile e precisa.
ePRICE Spa
Headquarter
Via degli Olivetani, 10/12
20123 Milano
corporate@eprice.it
ePRICE.it
Logistics
Via Gran Sasso
20060 Truccazzano