ePRICE

Management

Claudio Calabi

PRESIDENTE

Claudio Calabi è Amministratore Delegato e Presidente della società Risanamento S.p.A.-Milano.

Fino al 2019 è stato Presidente di Capital Dev. Sp.A., e in precedenza ha ricoperto i ruoli di Vicepresidente di Banca Cesare Ponti, di Amministratore Delegato del gruppo Il Sole 24 Ore e di Amministratore Delegato e Direttore Generale di RCS Editori S.p.A.

Gaetano Gasperini

DIRETTORE GENERALE

Gaetano Gasperini è laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, ha conseguito poi un Master in Retail Marketing – Isso/Hay Group (1988).

Ha maturato la sua esperienza professionale presso il gruppo Standa e in Metro, dove ha lavorato per 16 anni come Marketing Manager, Direttore di Divisione, fino a raggiungere la posizione di Board Member in qualità di Direttore Acquisti e Merchandising non-food, per poi ricoprire la carica di Managing Director di Skitsch, Direttore Strategico di Dedon, Direttore Generale del Gruppo Mercatone Uno e, da ultimo, Direttore Generale di un noto Gruppo di aziende italiane di design.

Stefano Crespi

CHIEF FINANCIAL OFFICER

Stefano Crespi è laureato in Economia e Commercio all’Università di Castellanza-LIUC e ha conseguito un Master presso la SDA Bocconi in amministrazione e controllo e responsabilità del consiglio di amministrazione.

Dal 2008 al 2019 ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer di Vincenzo Zucchi S.p.A.

In precedenza, si è occupato di Amministrazione, Finanza e Controllo in diverse realtà.

Dal 2005 al 2008 è stato Direttore Amministrativo e Finanziario di Investimenti e Sviluppo S.p.A. (ex Centenari e Zinelli S.p.A.), nonché Presidente e Amministratore Delegato nel periodo di amministrazione controllata, conclusasi positivamente dopo circa un anno.

ePRICE Spa

Copyright Ⓒ

Tutti i diritti riservati