ePRICE

Management

Paolo Ainio

AMMINISTRATORE DELEGATO & PRESIDENTE

È uno dei padri fondatori di Internet in Italia.

Nel 1995 ha fondato Matrix dove è nato Virgilio, il primo e più importante portale italiano, e altri prodotti web che hanno contribuito a dare la forma di oggi al panorama digitale Italiano.

Nel 2007 ha fondato Banzai, che nel gennaio 2017 completa il suo percorso di focalizzazione sull’e-Commerce e cambia nome in ePRICE S.p.A., di cui Paolo è Amministratore Delegato e Presidente.

Nato nel 1962, ha cinque figli.

Emanuele Romussi

CHIEF FINANCIAL OFFICER

Nato nel 1965, si laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi e consegue nel 1994 l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista.

Diviene quindi il Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo di AVNET, filiale italiana di un gruppo americano quotato che opera nella distribuzione di componentistica elettronica.

Negli ultimi 10 anni ricopre il ruolo di Chief Financial Officer e dal 2008 anche quello di Deputy General Manager di Ipsos Italia, leader nel settore delle ricerche di mercato.

Arriva in Banzai (oggi ePRICE) nel febbraio del 2010.

Raul Stella

EPRICE AND MARKETPLACE VP

Raul Stella dal 1984 ha lavorato come Responsabile Formazione e Sviluppo in una software house di Milano, dal 1986 ha lavorato in EIS SpA (poi diventata Computer 2000 e successivamente Techdata Spa) dove ha ricoperto vari ruoli: Responsabile Tecnico Area IT, Product Manager e successivamente Area Manager.

Dal 1994 al 1995 passa in PCD Italia Spa (gruppo IBM) con la carica di Direttore Commerciale area IT. Dal 1995 al 1999 è stato Fondatore ed Amministratore Delegato di Karma Italia. Nell’Aprile 2000 fonda ePRICE e dalla stessa data ricopre il ruolo di Amministratore Delegato.

 

 
 

ePRICE Spa

Copyright Ⓒ

Tutti i diritti riservati